Home / EVENTI / Anteprima Paranormal night al Softair Zone

Anteprima Paranormal night al Softair Zone

11949157_939414409465739_7866699980910206951_nCi siamo, manca solo un giorno alla notte più spaventosa dell’anno.

Questa settimana vi abbiamo guidato con i nostri consigli nella realizzazione di un total look Cigno Nero  con fantastici accessori inspired e di un  make-up Cigno Nero , un’alternativa glam-chic per le ragazze che vogliono partecipare ad un party in maschera  , ma domani vi condurremo in un evento senza precedenti: la Paranormal night .

Organizzata da Softair Zone Palermo ( viale  della Regione Siciliana 7161, direzione Tommaso Natale), questa notte di Halloween sarà un concentrato di terrore, stupore e divertimento.

Squadre di 4\5 persone dovranno superare gli ostacoli del terrore predisposti all’interno della nuova arena, aiutandosi con medkit, armi nascoste e tanto altro ancora, al fine di giungere  al termine del percorso e vincere la battaglia.

Noi di Verve non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di testare per i nostri lettori questa tenebrosa avventura e abbiamo schierato due membri del nostro staff:  il nostro esperto di benessere e personal trainer Gianluca Nicolai ed il nostro responsabile commerciale\Pr  Giuseppe Ganci.

Saranno in grado di terminare con successo questa nuova avventura? Saranno in grado di resistere ai mostri e ai fantasmi che ostacoleranno il loro percorso?

Non ci resta che attendere domani sera per scoprirlo. Un racconto dettagliato di questa spaventosa esperienza sarà presto sul sito.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi!

INFO POINT
www.softairzonepalermo.it
Info@softairzonepalermo.it
0916885792

 

 

Sabrina Gottuso

Classe '86, web content e social media strategist. Appena ventenne ho iniziato a lavorare per diverse testate giornalistiche on-line e cartacee, tra le quali il Giornale di Sicilia. Su Verve Magazine racconto la mia passione per la moda, per il lifestyle e do spazio alle storie più sorprendenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*