Aischa cosmetica è un’azienda italiana con sede a Lugano, nata nel 2014 dallo studio e dall’attenzione alla pelle. Elementi totalmente naturali e di qualità ne sono le caratteristiche.
I cosmetici alla bava di lumaca sono i punti di forza dei prodotti Aischa cosmetica.
La bava di lumaca è molto conosciuta per le sue proprietà benefiche e rigeneranti; è una risorsa preziosa e vasetti molto piccoli di crema possono arrivare a cifre molto alte.
Abbiamo testato per voi il latte detergente e la crema viso ma la linea si compone di svariati prodotti che riscontrano il favore di chi li prova, fra cui: siero, sapone e burro cacao.
Il latte detergente rimuove il make up e le impurità della pelle con scorrevolezza e facilità lasciando un immediato effetto vellutato e di morbidezza sulla pelle.
La crema viso è apprezzabile perché molto nutriente, idratante, rigenerante e ad asciugatura rapida. Lascia inoltre un piacevole effetto di pelle sana e ne migliora la texture.
Crediamo nel decantato effetto anti age in quanto sembra stimolare la rigenerazione cutanea e l’idratazione profonda è percepibile fin dalla prima applicazione. Prodotti ricchi e nutrienti che sembrano lasciare la pelle più tonica e distesa.
Abbiamo avuto inoltre modo di sperimentare la crema viso su tatuaggi in punti in cui la pelle è molto sottile e tende a seccarsi riscontrandone ampio giovamento, confort e miglioramento estetico.
Andiamo invece ai contro.
La profumazione non è delle migliori e potrebbe infastidire le donne dal naso sensibile.
I prodotti potrebbero risultare troppo ricchi per pelli a tendenza acneica.
Infine vediamo i prezzi.
Gli effetti della bava di lumaca sono tutti da provare e Aischa cosmetica ci sembra una buona azienda per scoprire queste creme che molte donne vivono come miracolosi.
Shop on line su www.aischacosmetica.com