La festa di San Valentino è appena trascorsa ma febbraio, il mese degli innamorati, non è ancora terminato ed il tempo per vivere intensamente i sentimenti va oltre ogni scadenza.
Intesi come esercizio della sensibilità, i sentimenti sono parte integrante della percezione delle nostre impressioni, vibranti, in particolar modo, nel gioco dei ruoli che l’amore comporta.
Eppure, quante volte ci sembra di non essere capiti, ascoltati? Quante volte chiediamo al nostro partner maggiore attenzione ai nostri gesti e, soprattutto, alle nostre parole.
In una relazione ascoltarsi è uno dei segreti fondamentali per far si che una semplice storia d’amore diventi quella più importante, quella che ci condurrà a compiere anche le scelte più impensabili, a rivoluzionare la nostra vita.
Spesso, distratti dalla quotidinità, dallo stress , dai mille problemi della vita, diventiamo incapaci di comprendere le esigenze altrui: è così che si rimane isolati, è così che si perde la capacità di ascoltare chi ci ama.
Febbraio è il mese che più di tutti ci ricorda quanto sia importante stare insieme alla persona amata ed è per questo che è stato scelto da Amplifon per lanciare un concorso di San Valentino a premi, che regalerà 2 piacevoli sorprese.
Il concorso Amplifon si divide in due fasi.
Nella prima, grazie ad un tool sarà possibile analizzare le ore trascorse insieme al proprio partner e le ore passate ad ascoltarsi. Inoltre, partecipando a questo test si avrà la possibilità di vincere un confanetto “Wonderbox- Weekend di evasione”, per trascorrere romanticamente qualche giorno in compagnia del nostro amore.
La seconda fase ci potrà far vincere, invece, una crociera MSC CROCIERE per 2 persone. Anche tu calcola da quante ore vi ascoltate , classifica la qualità del tempo trascorso con il partner e tenta la fortuna prenotando un test dell’udito presso la filiale Amplifon più vicina a casa tua. Chissà…magari la prossima vacanza di coppia potrà essere proprio in una delle meravigliose navi Msc.
Premiamo il nostro amore, scegliamo di ascoltarci ogni giorno, per sempre…basta provarci!
Per info: http://www.bastaprovarci.it