Bandite il camouflage e dimenticate di nascondere le vostre imperfezioni.
Questo inverno siate voi stesse. L’individualismo prende il sopravvento e il nude look si scontra con look estremi per farsi notare e fare la differenza.
La moda dice stop alle mezze misure!
Labbra dark e occhi nude sono stati fino ad ora in primo piano sulle passerelle piu’ glamour: un mix tra punk e chic che forte si afferma come il trend del momento, come il must di stagione.
Allora lasciatevi sedurre dai rossetti scuri, anzi scurissimi e siate sofisticate con tinte viola, prugna, bordeaux e marsala.
Se non amate vedervi con rossetti così intensi, allora puntate sugli occhi rendendoli il focus del vostro look con eyeliner grafici, color block e smokey dai toni accesi, anche blu cobalto e verde bosco.
E non dimentichiamo le sopracciglia, ben marcate e definite, fanno da cornice al “look del giorno dopo”, un po’ sbavato, quasi colato, imperfetto, ma in perfetta linea con i trend del momento.
E per chi fa tardi la mattina e teme di uscire di casa senza makeup, niente più paure!
Nude è bello: è vero, è reale, è acqua e sapone. E’ quello che la moda impone, abbandonando le coperture delle imperfezioni e valorizzando una pelle fresca e libera da strati di prodotti.