Home / BELLEZZA / Erbaflor festeggia con un evento a Milano

Erbaflor festeggia con un evento a Milano

Ci sono storie vere che suonano come delle fiabe e quella legata al marchio Erbaflor è una di queste

Erbaflor nasce dall’ingegno di Iginio Peruzzo e dalla sua passione per l’erboristeria, una passione che ha saputo tramandare ai figli e ai nipoti.

Erbaflor evento

Gaia Guarino di Verve\ Foto SiMedica.tv

Un piccolo laboratorio accanto casa nel basso Piemonte, una fama di guaritore e un vero e proprio talento nell’utilizzo degli elementi naturali come rimedi medicali: sono questi gli elementi che hanno condotto alla creazione di un brand che oggi, a distanza di oltre 60 anni, continua a portare avanti le idee del suo fondatore realizzando prodotti di cosmetica naturale, integratori e rimedi fitoterapici, profumi ed essenze per la cura del corpo.

 

Erbaflor flagship Milano

Flagship di Milano

 

I punti vendita monomarca aumentano e ognuno di essi è strutturato in modo accogliente al fine di fare immergere il consumatore nel mondo Erbaflor a 360 gradi. Solo qualche giorno fa ha spento la sua prima candelina il flagship store di Milano, situato in prossimità dei Navigli (via Solari, 48).

Per festeggiare il compleanno del negozio meneghino, la dottoressa Irene Peruzzo ha organizzato un evento durante il quale, oltre a godere di un piacevole rinfresco, è stato possibile provare i prodotti Erbaflor avvalendosi della consulenza sua e dei suoi collaboratori. Un tuffo in un universo di aromi, fragranze delicate, sapori dolci e rinfrescanti. La dottoressa si è inoltre resa disponibile per consulenze gratuite di fitoterapia dedicandosi in toto ai suoi clienti.

L’evento è stato coordinato dallo staff di SiMedica TV, un portale di informazione nell’ambito della salute e del benessere.
Vi invito a visitare il sito web  e a seguire ovviamente i nostri post su Verve, nelle prossime settimane vi racconterò qualcosa in più sui prodotti che io stessa sto testando per voi!

Guarda qui il video dell’evento!

vervemagazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*